En flottant….

mare sardegna celeste e celestiale...

*

J’ai plongé au fond de la mer,
j’ai nagé dans le grand bleu longtemps,
j’ai trouvé la chaleur, le merveilleux…
Je suis redevenue eau….

J’étais partout…
partout caressée, étendue…

En flottant…je me suis endormie dans ton coeur…

 

Mi sono tuffata in fondo al mare
ho nuotato per molto tempo nel grande blu
ho trovato calore, magia,
ho trovato la meraviglia..

Sono ridiventata acqua…
ero dappertutto,
dappertutto accarezzata,
dispersa… fluida

e, ondeggiando,
mi sono addormentata nel tuo cuore…

 

I dove to the
bottom of the sea,
I swam in the deep blue long
I found the heat,
the wonderful …
I am once more water ….

I was everywhere …
everywhere cherished, extended ..

Floating …
I fell asleep in your heart …

*

maria pina
2 thoughts on “En flottant….

Rispondi

