Amore

rifrazioni liquide correnti dorate nel verde limaccioso

AMORE
Amore fluido,
trasparente,
ancestrale
penetra nei pori dell’anima
e nelle pieghe del mio respiro
Amore dolce,
ingenuo,
fresco come rugiada mattutina,
impercettibile soffio d’ala
si posa nell’antro
della mia essenza nuda
a nutrirmi di sale,
di sole,
di nettare di luna
il mio paradiso
lì mi ritrovo,
fresca fonte ballerina
profumata di nuova voglia
di danzare la mia vita
 maria pina @4.1.2012

acqua riflessi

One thought on “Amore

Rispondi

